Login

Enter the reserved area

Aren't you yet registered? Click here!

Close

Vacanze studio a Malta

#
13 July 2017 Category: News

La conoscenza di una lingua straniera, in particolar modo dell’inglese, è diventata imprescindibile nel bagaglio culturale di un giovane. Seppur i corsi siano importanti, frequentare una scuola in un Paese straniero, vivendo a contatto con i parlanti del luogo e dovendo adoperare la lingua straniera per ogni esigenza quotidiana, senza dubbio aiuta.
Per questo il portale Vado a Malta propone diverse modalità di vacanze studio ed è associato a diverse scuole che offrono corsi di lingua inglese con un alto livello di professionalità e con sconti e promozioni speciali. Potrai scegliere tra i corsi di inglese generali, in modalità intensiva o meno, corsi di inglese commerciale e corsi per esami Esol/ Ielts.
Perché scegliere Malta per perfezionare il proprio inglese? Perché rappresenta un buon compromesso tra studio e divertimento e perché i costi sono molto più bassi rispetto a quelli di una vacanza studio in Inghilterra. Le scuole maltesi, infatti, sono rinomate in tutto il mondo per la loro efficienza e per la professionalità dei docenti. Inoltre l’isola attira ogni anno migliaia di giovani attratti dalla bellezza delle sue spiagge e soprattutto dalla movida notturna.
Per rispondere alla domanda dei molti giovani europei che ogni anno visitano l’arcipelago, molte strutture si sono attrezzate applicando promozioni e sconti proprio per loro o predisponendo case vacanze a un prezzo più conveniente rispetto alle abitazioni destinate specificatamente alle famiglie.
Allora cosa aspetti? Se il tuo obiettivo è quello di migliorare il tuo inglese, contatta subito  Vado a Malta!